Querendo ver outros blogs meus consultar a Teia dos meus blogs

sexta-feira, 19 de maio de 2023

Sergio Endrigo - Canzone per te

  • Vencedor do festival de San Remo
  • há 53 anos em parceria com Roberto Carlos


  •  La festa è appena cominciata È già finita Il cielo non è piú con noi Il nostro amore era l'invidia Di chi è solo Era il mio orgoglio La tua allegria È stato tanto grande ormai Non sa morire Per questo canto e canto te La solitudine che tu Mi hai regalato Io la coltivo come un fiore Chissa se finirá Se un nuovo sogno La mia mano prenderà Se a un'altra io diró Le cose che dicevo a te Ma oggi devo dire che Ti voglio bene Per questo canto e canto te È stato tanto grande ormai Non sa morire Per questo canto e canto a te Chissà se finirà Si un nuovo sogno La mia mano prenderà Se a un'altra io dirò Le cose che dicevo a te Ma oggi devo dire che Ti voglio bene Per questo canto e canto te È stato tanto grande ormai Non sa morire Per questo canto e canto te

Nenhum comentário: